Competitiva | Enrico Ruggeri | Supertesti.it




Competitiva



Testo Competitiva

Un‘altra donna così difficile non c‘è.Non è più possibile restare vicino a te.Stai facendo tutto per strapparmi alla mia età,vuoi che sia distrutto per poi far la carità.E vorresti telecomandare il mio pensieroe alla fine mi costringi a non esser sincero.Io non posso respirare senza novitàe non puoi cambiare la mia personalità. Lasciami vivere così,non mi strappare più dei ‘si‘.Lasciami perdere da solo, non mi tagliare le ali in volo.Pochi consigli, niente ‘aut aut‘,niente ultimatum o blackout.Competitiva e sempre più,competitiva vuoi vincer tu.E poi ricorda che chi ama non è un vampiro,si piò esser felici senza rubare fino all‘ultimo respiro.Un regalo è molto meglio di un pignoramento, sono pronto a darti tutto quello che mi sento.Lasciami vivere così,non mi strappare più dei ‘si‘.Lasciami perdere da solo, non mi tagliare le ali in volo.Pochi consigli, niente ‘aut aut‘,niente ultimatum o blackout.Competitiva e sempre più,competitiva vuoi vincer tu

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.